Pànchic Fall Winter collection 2017/18

Fall Winter collection 2017/18


Si dice che pànchic sia nato da un pensiero puro, una mano ruvida ed una tavolozza.

Il pensiero puro è l’attenzione di pànchic per il mondo e la capacità di viverlo in modo pulito, lasciandolo così come l’abbiamo trovato, senza sporcarlo, uniti in un rapporto sostenibile.

Ne indica inoltre l’originalità, l’assenza di condizionamenti, la capacità di esprimere con stile, l’unicità delle emozioni. Il primo impatto che si ha di fronte ad una collezione pànchic è esattamente questo, e cioè la capacità di “non assomigliare” nonostante la nostra semplicità.

La mano ruvida rappresenta l’artigianalità di pànchic e la sua dedizione all’arte manifatturiera, finalizzata al raggiungimento dei tre obbiettivi principali: qualità, accoglienza ed affidabilità. Una qualità oltre la realizzazione, ma all’insegna del miglioramento della vita. Un’accoglienza oltre il comfort che trova nella progettazione il successo. Un’affidabilità oltre la durata che trova nella fiducia il suo modello.

La tavolozza, rappresenta la gioia di colorare tutto quello che facciamo, e così colorati di affrontare il mondo e la vita, perché siamo seri ma non tristi. La nostra tavolozza è un insieme di cromie contrastanti che si uniscono tra loro in modo armonioso, al fine di essere senza apparire.

Questo è pànchic.



Condividi



Indietro