La Perla Fall/Winter Collection 2021/22

Fall/Winter Collection 2021/22


La Perla è sinonimo di maestria artigianale. La preservazione dell’artigianalità costituisce l’impegno costante dell’atelier, un luogo in cui la conoscenza della tradizione dà vita all’innovazione.

I 60 anni della maison sono stati segnati da tre lavorazioni iconiche, introdotte dalla storica fondatrice del brand, Ada Masotti.

“Icone per donne iconiche”:  la nuova collezione del luxury brand di lingerie italiano, è un’ode all’espressione individuale incarnata da donne diverse e con personalità unica, accomunate dalla stessa eleganza disinvolta.
Una celebrazione di tre collezioni leggendarie, e delle donne mitiche che le indossano con orgoglio.

La collezione Icons Wearing Icons è incentrata sulle tre linee distintive del luxury brand italiano: Maison, Petit Macramé e Silk. La Perla Maison è la collezione più intramontabile di La Perla. I capi sono realizzati in lussuosa seta lavorata artigianalmente e impreziosita da ricami realizzati secondo un’antica tecnica fiorentina.
C’è poi la linea Petit Macramé: da oltre 60 anni la preziosità dei dettagli in macramè è il dettaglio iconico delle collezioni lingerie e nightwear di La Perla.
A completare la nuova collezione nightwear e loungewear La Perla c’è Silk, con pigiami, slipdress e vestaglie comodi e morbidi sulla pelle, realizzati in raso di pura seta. Capi che possono essere indossati in diversi modi, sia per dormire che come homewear di lusso durante il giorno.




Indietro