Lingerie
La Perla Fall/Winter Collection 2022/2023
Fall/Winter Collection 2022/2023







Finemente lavorate e pensate per trascendere le stagioni, le nostre iconiche collezioni di lingerie coniugano comfort ed eleganza senza tempo per accompagnare i momenti speciali, intimi e quotidiani della vita.
La Perla venne fondata nel 1954 da Ada Masotti, talentuosa creatrice di corsetti, formidabile imprenditrice e visionaria. La missione pionieristica di questa donna era quella di creare una lingerie elegante e dalla vestibilità perfetta, pensata per incoraggiare, emancipare e celebrare le donne che la indossano.
Abbinando l’inconfondibile know-how tradizionale della Maison a una mentalità moderna e in costante evoluzione, da oltre sessant’anni La Perla dà vita a capi tecnicamente impeccabili e irresistibilmente confortevoli. Creati dalle donne per le donne, sono progettati per essere custoditi gelosamente e per rendere speciale ogni giorno.
Indietro